Mi sono dimenticato la password. E ora?

Se hai dimenticato la tua password di accesso al sistema, puoi richiedere una nuova password attraverso la schermata di login di my.pmtest.it. Basta cliccare sulla checkbox "Password dimenticata?" e compilare i campi con username e email utilizzati durante la registrazione. Ti verrà inviata una email con le istruzioni. Se non ti ricordi l'username e/o l'email, contattaci.

Quali sono i requisiti minimi per usare PMTest?

L'applicazione my.pmtest.it richiede almeno MS Internet Explorer 9, Firefox 14 o Chrome 21. L'applicazione è accessibile (ma non ottimizzata) anche da altri navigatori e dispositivi mobili (smartphone, tablet e iPad).

Posso provare gratuitamente il servizio?

Si, basta effettuare una semplice registrazione alla pagina Prova Gratis!

Come attivare un abbonamento?

Basta richiederlo attraverso la pagina Attivazione Premium.

È possibile avere un rimborso?

Si può chiedere il rimborso solo se PMTest non ti ha già inviato l'email di attivazione dell'abbonamento.

Quando sarà attivo il mio abbonamento?

Alle ore 00:00 della data di attivazione che hai richiesto.

Come e quando bisogna fare il pagamento?

Puoi pagare via PayPal o tramite bonifico bancario. In caso di bonifico bancario devi ricordare di inviarci via fax (06-233298278) la ricevuta di avvenuto bonifico al più e comunque entro il giorno precedente la data di inizio dell'abbonamento.

Quante domande posso consultare in un abbonamento Premium?

Tutte le domande sono tradotte in inglese e italiano. Al momento, sono disponibili alcune centinaia di domande per ognuna delle credenziali PMP, CAPM e PMI-ACP. La redazione (costituita da certificati PMI) lavora costantemente per aggiornare e far crescere questi numeri.
Contattaci per capire la numerosità esatta al momento.

Cosa accade quando l’abbonamento termina?

L’utente potrà visionare le proprie performance e continuare a usare il servizio in modalità FREE ma non potrà effettuare simulazioni o test personalizzati in modalità "apprendimento". Laddove fosse interessato ad una nuova certificazione, potrà richiedere un nuovo abbonamento Premium attraverso la sua dashboard personale o nella pagina "Profilo - Abbonamenti".

A quale ora si interrompe l'abbonamento?

Alle 23:59:59 del giorno di scadenza indicato nella tua email di attivazione.

Posso attivare l'abbonamento per più credenziali?

Si. Dopo il login all'applicazione my.pmtest.it, puoi accedere al menu "Profilo - Abbonamenti" ed acquistare un abbonamento per altre credenziali. Puoi passare da una credenziale all'altra attraverso il menu a tendina in alto a destra. Ad ogni login verrai sempre indirizzato all'ultima credenziale usata.

Posso estendere la durata del mio abbonamento?

Si, se sei già un utente registrato puoi allungare la durata dell’abbonamento rinnovando o acquistando un nuovo abbonamento attraverso la tua dashboard personale o nella pagina "Profilo - Abbonamenti".